Riprendiamo  un vecchio articolo che avevo scritto sugli spogliatoi per andare a spiare le novità che riguardano quello del Manchester City.

In estate infatti alcune strutture dell’Etihad Stadium sono state rinnovate, anche se a dire il vero non erano molto vecchie, ma gli inglesi in queste cose si sanno sono sempre i primi.

Guardiola in persona ha richiesto che fosse di forma circolare, il suo obiettivo era quello dievitare il sorgere di gruppetti all’interno della squadra e favori l’unione di squadra. Inoltre lo spogliatoio circolare permette la miglior attenzione attorno al mister che dal centro può guardare meglio tutti in faccia mentre parla nel pre partita.

L’ammodernamento non si ferma alla parte più estetica ma presenta anche: idroterapia, bagni di ghiaccio, docce a luci fluorescenti.

Questo post del profilo ufficiale del Manchester City ci consente di dare una sbirciata veloce a tutto questo, schiacciate nella freccetta interna e buona visione.

 

Nell’attesa che verranno presentati altri spogliatoi, per il momento questo lo consideriamo uno dei più belli mai fatti, bravo Pep.

Tu cosa ne pensi?

✌️itto

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...