La Juventus ha comunicato tramite il suo ufficio stampa la Partnership con i cioccolatini colorati più famosi e amati del mondo M&M’s.

M&M’s®, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione.
Ed è proprio su questo concetto che si baserà la Partnership con il Club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan.

La partnership è stata presentata dalla Juventus sul suo profilo instagram con il post di accompagnamento:

Juventus and @mmsitalia are ready to entertain you 😃 #AlwaysFun #mms

Non è ancora noto il valore dell’accordo commerciale ma sicuramente è un grande colpo per il Club di Torino che continua ad aumentare il suo portafoglio sponsor.

Il marchio M&M’s® è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi Characters – Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, questi i loro nomi – personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione.

«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s® nel mondo dello sport e soprattutto nel calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture.

Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados ”

commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia.

«Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti e esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri Character Red and Yellow.

Insieme, ci sarà da divertirsi».

✌️itto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...