“Da anni Pepsi Max porta tra la gente gli eroi più celebri e le promesse di questo sport, in modo del tutto inatteso e divertente, intrattenendo i fan con storie inedite sui giocatori del loro cuore”,

ha commentato Natalia Filippociants, Senior Marketing Director, Global Pepsi Trademark, Global Beverage Group, PepsiCo, per poi proseguire:

”Lo stretto legame tra il calcio e il nostro marchio, tra i giocatori e i nostri fan in tutto il mondo non è altro che l’amore per il gioco. Quest’anno, tutte le nostre attività ci permetteranno di amare e vivere intensamente il calcio come mai prima d’ora”.

Le stelle del calcio della squadra Pepsi Max 2018 ( Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carli Lloyd, Dele Alli) daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione al ritmo di “Light it Up (feat. Nyla & Fuse ODG) (Remix)” di Major Lazer.

Le fotografie di Danny Clinch catturano lo spirito, il carattere e l’energia di ognuno dei giocatori della squadra Pepsi Max e diventano la tela per sovrapposizioni artistiche estremamente personali, realizzate da artisti visivi provenienti dai paesi d’origine degli atleti, che hanno progettato la propria interpretazione grafica della storia di ogni giocatore.
Diego Jimenez (alis DIYE) (Argentina)

Bicicleta Sem Freio (Brasile)

Dennis Schuster (alias DXTR) (Germania)

Kim Sielbeck (Stati Uniti)

Iain Macarthur (Regno Unito)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...